Seleziona una pagina
  •  Costituzione di una Rete di imprese. Sistema giuridico attraverso il quale gli operatori coinvolti possono condividere progetti atti a sviluppare la propria impresa individuale ma in un ottica di sviluppo condiviso
  • Creazione Evento Mercato Contadino per due mattine a settimana a Budoni presso il Camping Pedra e Cupa (Venerdì e lunedì ). Si tratta della vendita di prodotti agricoli a kilometro 0, finalizzato a promuovere i prodotti tipici del territorio della Barbagia, favorire lo sviluppo locale delle aziende agricole, educare il consumatore ad un acquisto responsabile e rispettoso dei cicli produttivi, sostenere la filiera corta, promuovere l’informazione circa le caratteristiche e la stagionalità dei prodotti agricoli posti in vendita. Il “Mercato contadino ” nei prossimi anni potrà svolgersi anche in altre località. La nostra attività non sarà solo legate alla vendita del prodotto agroalimentare ma prevede, collegato ad esso, tutta una serie di attività di Informazione e Promozione Turistica.
  • Programmazione di Made in Sardinia: una serie di eventi serali incentrati sulle peculiarità dei singoli Comuni. Gli eventi saranno collaterali al Mercato Contadino e saranno incentrati sulle varie peculiarità dei singoli Comuni partecipanti alla iniziativa con la partecipazione di gruppi folk, lavorazioni artigianali e tutto ciò che identifica il Comune aderente all’iniziativa.
  • Creazione e distribuzione di materiale pubblicitario. Ogni Comune potrà avvalersi del nostro personale plurilingue per la distribuzione del materiale pubblicitario, se presente o eventualmente da realizzare, indicante le peculiarità del vostro territorio e delle attività di  interesse storico, paesaggistico, archeologico, culturale, che andranno a creare la vostra proposta turistica
  • Creazione e gestione di un portale web: questo darà spazio ai produttori del Mercato Contadino e alla offerta turistica del territorio e che sarà attivo tutto l’anno.
  • Creazione e gestione Social Network.

Tramite Rete di Imprese Mercato Contadino vogliamo far conoscere la vera essenza della Sardegna, ovvero il senso di comunitá, cultura, tradizione, storia e colori delle radici di noi sardi.